Grazie alle ricerche che conduciamo oggi, siamo in grado di garantire un efficienza all’avanguardia studiata su misura per le diverse esigenze nutrizionali di cani e gatti, come l’età, il peso, eventuali patologie e molti altri fattori.

Ogni giorno ci impegniamo a rendere i nostri distributori automatici più all’avanguardia al fine di aiutare i consumatori a prendersi cura dei propri amici a 4 zampe.

Crediamo nell’unicità di ciascuna persona che, con il proprio patrimonio di competenze e talenti, è ritenuta elemento fondamentale per la creazione di un contesto lavorativo di eccellenza, in grado di adattarsi alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Consideriamo che alla ricerca è affidato il compito di ideare, progettare, sviluppare e infine testare tutte quelle soluzioni tecniche che consentono alle nostre vending machine di essere ancor più efficienti e produttive, più sicure e confortevoli, più rispettose dell’ambiente e più semplici da utilizzare. Tutto questo a partire dai componenti fondamentali di Peggy Machine: software, hardware, firmware.