Peggy Food, Startup guidata con successo dal Ceo-Founder Pasquale Vitolo, è il marchio Italiano specializzato nella produzione di distributori automatici nel settore del pet food. Orientata allo sviluppo di tecnologie capaci di interpretare al meglio le nuove abitudini di consumo, Peggy Food semplifica il modo di acquisto degli alimenti per gli amici a 4 zampe con modalità sempre più coinvolgenti. Il cliente, sia esso il consumatore finale o chi gestisce i distributori Peggy Food per far crescere il proprio business, è al centro di una strategia di sviluppo finalizzata alla sua totale soddisfazione. Un obiettivo perseguito con passione e competenza da una squadra di professionisti che, con il proprio lavoro, stanno affermando Peggy Food come un vero e proprio punto di riferimento nel mercato delle vending machine per animali domestici.

2017

il primo prototipo

Viene progettato, realizzato e brevettato presso l’UIBM il primo prototipo di Peggy Machine, una scatola sontuoso dalle dimensioni notevoli, capace di raccogliere circa 700 kg di alimenti freschi per cani e gatti.
2018

Startup

Viene costituita Peggy Food Srls, iscritta nell’apposito registro speciale dedicato alle startup ad alto potenziale tecnologico.
2019

Vending machine

Oggi, quella scatola, rappresenta il primo modello di vending machine nel settore del petfood capace di erogare 16 referenze tra crocchette e biscotti, per cani e gatti, di qualsiasi tipologia di razza o grandezza.